Parcheggi Low Cost Aeroporto Verona

By Redazione VeronaLowCost.net
In Parcheggi
Dec 5th, 2013
0 Comments
266 Views

Non tutti hanno la possibilità di farsi accompagnare e farsi venire a prendere ogni volta che bisogna andare a prendere l’aereo per un viaggio.

Nel caso non si avesse questa possibilità bisogna lasciare la propria auto in un parcheggio durante la propria assenza o il proprio viaggio. L’automobile però non è un oggetto qualunque, si tratta di una proprietà di valore e solitamente anche con un certo valore affettivo.

Mai vorresti che succedesse qualcosa alla tua auto giusto?

Per questo è necessario scegliere con cura il parcheggio vicino all’aeroporto di Verona che ti permetta di avere tutta la tranquillità e la sicurezza di tornare e trovare l’auto esattamente come l’hai lasciata, se non meglio.

Purtroppo non tutti i parcheggi per l’aeroporto di Verona sono seri e affidabili, quindi vediamo quello che abbiamo potuto notare a seconda dei vari commenti e recensioni da parte degli utenti e clienti dei vari parcheggi:

I Migliori Parcheggi per l’Aeroporto di Verona

Parcheggio dell’Aeroporto – AeroportoVerona.it: prima di tutto vediamo ciò che riguarda il parcheggio interno dell’aeroporto. Gli aspetti positivi del parcheggio interno dell’aeroporto sono che si è molto vicini (anche se comunque il parcheggio low cost dell’aeroporto di Verona dista 5 minuti a piedi dalla zona del terminal, stesso lasso di tempo che ci vuole per gli altri aeroporti per portarti con la navetta). Purtroppo non è la soluzione migliore per chi vuole lasciare la propria auto al sicuro in quanto non c’è nessun tipo di sorveglianza o sistema di antiintrusione ed anche le responsabilità poi sono solo a carico tuo.

Parcheggio Verona Parking – VeronaParking.it: un parcheggio che offre tutta una serie di servizi inclusi nel prezzo pur rientrando nella categoria dei parcheggi low cost. Controllo pressione gomme, controllo carica batteria e poi la sicurezza: assicurazione furto e incendio, sorveglianza 24 ore su 24, sistema elettronico di antiintrusione. Tutto compreso nel prezzo altamente competitivo. Le navete, disponibili sempre, 24 ore su 24 con un tempo di attesa massimo di 5 minuti, ti portano non solo all’aeroporto, ma grazie ad una convenzione che i lparcheggio ha con l’aeroporto puoi arrivare direttamente alla zona “partenze”. Quindi in 5 minuti dal momento in cui arrivi al parheggio, arrivi alla zona partenze ed ovviamente ti vengono a prendere anche al tuo ritorno. Le recensioni trovate sono tutte positive anche nei riguardi del personale del parcheggio con cui i clienti si sono trovati molto bene.

Parcheggio Sky Parking – SkyParking.it: questo è un parcheggio che offre più servizi e sicurezze del parcheggio interno dell’aeroporto (il primo), però molti meno rispetto al parcheggio Verona Parking. Facendo una super sintesi possiamo dire che questo parcheggio è la versione “base” di Verona Parking, con pochi servizi e prezzo leggermente più basso. Come si rileva da alcune recensioni che ho visto, forse l’unica pecca che i clienti avvertono è il rapporto qualità prezzo, ma in generale è soddisfacente.

Queste sono le 3 scelte che noi riteniamo che tu debba prendere in considerazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>